Gobbi Mag

The Couture Show Las Vegas: la destinazione più esclusiva per il mercato dei gioielli di lusso

Il COUTURE di Las Vegas, che si tiene ogni anno presso il lussuoso Wynn Resort, è la destinazione più esclusiva per il mercato di gioielli e orologi di lusso. Rivolto ad una comunità d’élite di rinomati marchi, di talenti emergenti e di media pluripremiati di tutto il mondo, il COUTURE Show è il principale evento in cui l’industria della gioielleria si riunisce per incontrarsi e collaborare.

Il COUTURE Show ha un indiscusso valore internazionale. La manifestazione infatti ha tra i suoi obiettivi quello di far vivere a tutti i partecipanti un’esperienza unica e personalizzata.

Oltre al business, l’organizzazione prevede ampi spazi per eventi e celebrazioni in cui vengono presentate le nuove tecnologie di settore, ma soprattutto si discutono i trend del mercato relativo all’industria gioielliera.

Dunque l’evento fornisce un mix prezioso tra aziende e prodotti con una vasta offerta di gioielli, orologi, accessori, bijoux e altri servizi, insieme a sessioni di approfondimento con esperti in cui si tratta di temi legati al lusso, allo stile, al design e alle nuove tendenze.

Proprio lo stile, insieme all’eleganza, sono gli elementi che caratterizzano l’intera manifestazione.
In conclusione, l’evento del Wynn Resort di Las Vegas è l’occasione per immergersi in un ambiente strabiliante in cui l’indiscutibile fascino dei gioielli la farà da padrone.

Tutte le info riguardanti lo show, dal 31 maggio al 4 giugno, sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione (https://www.thecoutureshow.com).